Hai partecipato a questa iniziativa ? puoi recensirla a questo link : Recencisci l’iniziativa, il tuo parere conta.
Cinque giorni sono passati, tra uliveti, ghignate e magnate. Tanta tanta allegria ha portato via 5 giorni caldi in un’Umbria che a rispoetto dell’ultima edizione è stata asciutta e non bagnata.
Il primo giorno è letteralmente volato via con il viaggio di trasferimento e la prima uscita tra gli uliveti, praticamente un piccolo aperitivo prima della lauta cena.
Tra olive ed uliveti cascate e cascatelle anche la seconda giornata ci scivola via tra gli scarponi, sentieri a picco sulla roccia, tanta acqua nelle cascate ed una porchetta sublime ci accompagnano alla serata in piscina del secondo giorno.
Alla grande il primo, alla grande il secondo, ed alla grande anche il terzo giorno sui Monti Martani con il suo sentiero panoramicissimo sulla Valle Umbra, ne pomeriggio eccezionalmente torrido di questo Maggio 2022 ci godiamo una bella visita di Spoleto con il suo splendido Duomo, manca solo Don Matteo in discesa dalle scale con la sua bicicletta per coronare il tutto.
I giorni passano, ma la voglia di esplorare è sempre alta, come è alto il livello culinario della zona, in successione arriveranno il Monte Subasio con i suoi verdi pascoli ed i panorami sui Monti Sibillini, Terminillo e Gran Sasso e la visita di Assisi con le opere di Cimabue e Giotto a fare da contorno
Qui sotto prossimamente troverai il video del trek, ed a questo link trovi tutti i video : Video LifeInTrek
Iscriviti Al Broadcast WhatsApp
Messaggiamo solo noi
(non è un gruppo).
Manda LIT ON usando il pulsante.
Iscriviti alle nostre news !