Tempo di Lettura: 3 minuti
La vigna delle matite e la Cappella del Moscato si trovano a Coazzolo, non erano queste la meta principale del nostro trekking, la meta erano i sentieri tra le vigne del Moscato d’asti.
Qui sopra trovi la bellissima Cappella Del Moscato, si trova a bordo strada (tranquilla) poco dopo la Vigna Delle Matite, volendo puoi raggiungerla tramite un bellissimo sentiero tra le vigne.
Poco prima della cappella del moscato adagiata su di una bella collina, troviamo la vigna più colorata della zona, dove è presente un’area per le degustazioni. Qui trovi la nostra proposta : Val Bera e Cappella Del Moscato
Il sentiero per Coazzolo ci ha portato a scoprire questo punto panoramico dove servivano dell’ottimo vino, in questo caso si trattava di barbera, da consumarsi moderatamente poiché il “giro” è ancora lungo.
La giornata meteorologicamente parlando non è stata bellissima, ma i sentieri, le vigne coltivate a Barbera e le colline che si presentavano davanti a noi hanno fatto si che la giornata in ottima compagnia è stata al top dei top.
Vuoi partecipare alle nostre iniziative? facciamo gruppi piccoli in ottima compagnia, qui trovi il calendario delle nostre iniziative: CALENDARIO. Ti aspettiamo nei nostri gruppi, cosa aspetti a provare?