PROPOSTA NON’ANCORA IN PROGRAMMA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE ATTIVITA’.
Da sapere:
ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare con Carta di Credito, Satispay, Paypall e Bonifico Bancario in fase di prenotazione.
CANCELLAZIONE: Non è possibile disiscriversi nei 3 giorni antecedenti l’esperienza quindi, a titolo d’esempio, per l’esperienza del sabato la possibilità di disiscriversi è fino alle 20:00 mezzanotte di martedì, cancellazione è da effettuarsi dal proprio profilo cliccando sulla X alla destra del nome dell’esperienza. Effettuando la disiscrizione (nei tempi corretti), la quota pagata sarà caricata sul proprio wallet per future partecipazioni da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno), il wallet è visibile nel menù.
NB! Non verranno prese in considerazione le cancellazione a mezzo: e-mail, SMS, WhatsApp, Vocali o telefonate o altro mezzo.
POLITICA DI ANNULLAMENTO: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o latri mezzi, in questo caso la quota versata verrà caricata sul tuo wallet per future esperienze da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno).
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY:
Per contenere o costi e per limitare le emissioni di CO2 compatteremo il più possibile gli equipaggi delle auto
Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
Hai delle domande? consulta le nostre FAQ clikkando qui.
Il sentiero dei castagni, una vera balconata sui Monti che si rispecchiano nelle acque del lago Maggiore e noi lo percorreremo tutto e sarà una bellissima traversata.
L’scursione di oggi è un’autentica novità per Lifeintrek, il sentiero dei castagni che andremo a percorrere ci permetterà di congiungere Stresa a Belgirate, essendo una traversata utilizzeremo il treno per tornare alle nostre auto.
A parte le informazioni logistiche, andremo a calcare i sentieri che sono forse insoliti per il nostro gruppo escursionistico ma di sicuro interesse paesaggistico, quindi mano agli smartphone per scattare ricordi in gran quantità; la nostra escursione ci permetterà di dare uno sguardo a Stresa (forse velocemente) al suo imbarcadero ed alle sue vie prima di incrociare il sentiero che ci porterà a Belgirate. Durante l’escursione che si svolge su carareccie e sentieri che corrono in costa (mai esposti) potremo ammirare il paesaggio bellissimo dei monti che si specchiano sulle chiare dolci acque del lago Maggiore.