Tariffa Guida: 65 € a cui aggiungere:
70 € di cassa comune il rifugio.
Facendo la somma della tariffa guida e della cassa comune otterrai cosa andrai a spendere
NB! 40 Giorni prima del trekking costituiremo la cassa comune per le spese
NB! La cassa comune comprende le spese vive delle guide.
Non sono inclusi nella cassa comune: Le bevande durante i pasti, i biglietti degli autobus e dei treni o altri mezzi di trasporto durante il trek e da e per il punto di partenza del trek stesso il pranzo durante le escursioni e la tassa di soggiorno.
ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: Per il trekking di più giorni è previsto il pagamento solo via bonifico
RINUNCIA: Per i termini di rinuncia vedi le condizioni di servizio
POLITICA DI ANNULLAMENTO DA PARTE DELLA GUIDA: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza oppure indisposizione della guida, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o altri mezzi.
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli.
METEO:Il trekking verrà effettuato con qualsiasi condizione meteo, nel caso il meteo mini le condizioni di sicurezza verranno proposte alternative in caso anche NON escursionistiche.
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY: Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
INCIPT
AGGIUNGI DESCRIZIONE
Conosci le Valli Di Lanzo? se non le conosci è il momento di conoscerle, queste si trovano poco distanti da Torino ma lontane da turismo di massa ed in autunno daranno il meglio con i colori della natura.
Il nostro trekking ha base fissa a Balme, un villaggio con poco più di cento abitanti incastonato nella Val d’Ala, ottimamente posto poco prima del Pian della Mussa.
Saremo ospiti di un’ottimo rifugio privato deve ceneremo lautamente e pernotteremo durante il trek;
Vediamo in linea di massima le nostre mete.
PERCHE’ PARTECIPARE : il nostro trekking si svolge in una valle poco frequentata, dove colori dell’autunno esploderanno letteralmente percui ti potrai sbizzarrire con le foto.
Primo Giorno. Arrivati in auto dove pernotteremo, lasceremo le nostre auto per partire per la prima escursione: la meta sarà o il Lago di Aframont o il Lago Verde (questo a seconda delle condizioni del terreno) per un dislivello di 600 per il Lago di Aframont o 708 per il Lago Verde.
Successivamente ci dedicheremo allo sbagagliamento ed la cena.
Secondo Giorno. Ci sposteremo di poco in auto per intraprendere un giro ad anello che ci porterà al balcone naturale del Pian di Ciamarella dopo una piccola pausa, per chiudere il nostro giro passeremo dal colle dove ammireremo la cima principale della zona, l’Uja di Ciamarella, successivamente dal colle ci porteremo al Pian Della Musa ed al Rifugio Cirié dove godremo del dovuto ristoro prima della partenza verso casa.