Ciaspolata – Un sabato al Rifugio Jervis, panorami innevati a perdita d’occhio.
Un sabato dedicato alla nostra ciaspolata al Rifugio Jervis con poca neve che sapientemente cercata può regalare una ripida salita e mille panorami.
La neve c’è, basta saperla cercare per poter ciaspolare. A volte disegna sinuose forme che stupiscono il gruppo per un trekking con le ciaspole che lascia senza fiato per la ripidità del percorso tracciato da Giovanni.
Il rifugio Jervis raggiunto con le nostre ciaspole ai piedi dall’inizio alla fine della bella giornata è li dove è sempre stato. Placidamente adagiato ai Piani di Niel.
I Piani di Niel sono molto panoramici ed il gruppo ciaspolate che questa volta è tutto partito da Milano non può fare altro che rimanere a bocca aperta da tanta bellezza.
La giornata è ottima ed il sole caldo, ma arriva l’ora di scendere. La discesa è sempre molto panoramica ed il gruppo ciaspolate Lifeintrek si dirige verso la vallata.
Dopo la doverosa pausa al Rifugio Guido Muzio di dirigiamo verso casa con tanta bellezza nei nostri cuori.
Qui sotto puoi trovare le foto scattate durante la nostra ciaspolata, mentre nella pagina dedicata ai video puoi trovare i video che vengono girati durante le nostre uscite.
Cerchi un gruppo per fare ciaspolate ? puoi trovare tutte le nostre iniziative con le ciaspole nel calendario qui: CALENDARIO CIASPOLATE se invece cerchi proposte di più giorni controlla il nostro CALENDARIO TREKKING