Stavolta siamo partiti da Milano percorrendo la ciclabile del Naviglio Pavese fino alla Certosa di Pavia, il gruppo cicloturistico è ridotto a causa defezioni, la giornata è comunque bellissima.
Pronti partenza via come dice Fabri Fibra, stavolta non si va per Mari e Monti, ma imboccata l’alzaia del Naviglio Pavese all’altezza della Darsena di Milano e superato il tratto urbano ad intravvedere lacampagna.
Arriviamo così al primo guardiano dell’acqua e senza pensieri facciamo delle foto, ma continuiamo la nostra cicloturistica da Milano e ci dimentichiamo di fare le foto di gruppo di rito (cosa di cui me ne pento).
Vuoi partecipare alle nostre iniziative? qui trovi il calendario : PROPOSTE CICLOTURISTICHE
Sgamba che di sgamba, sbuffa che ti sbuffa arriviamo dopo 25 km alla Certosa di Pavia sulla Ciclabile del Naviglio che tanto dista dalla Darsena di Milano, 25 Km di pura passione ciclistica che poi ci sciropperemo anche al ritorno, potevamo arrivare fino a Pavia
La giornata sulla ciclabile del Naviglio Pavese ci scivola via tra le “ruote” che viaggiano bene e rotolano sull’asfalto e sullo sterrato per alcuni tratti, e andata e ritorno il gruppo si porta a casa ancora una volta una bella giornata tra le campagne Lombarde ed i Parco Agricolo Sud Milano.